Imparate a Ringraziare!

Dobbiamo imparare a ringraziare a noi stessi sempre,verso le cose che abbiamo ottenuto fin qui dalla vita, frutto del nostro impegno,sacrificio e della nostra passione. E nel quotidiano, nelle piccole gioie quotidiane che la vita ci dona ora in questo momento,siano esse come un battito di ali di farfalla,un sorriso,una pacca sulle spalle… un sorriso…

Continua a leggere

Dare ricchezza e condividere con gli altri!

Dare ricchezza e conoscere gli altri è la regola n.1 di ogni ricchezza. Quando condividiamo con gli altri ad esempio..la nostra conoscenza è un gesto verso l’altro e verso tutto il mondo ci circonda. Il condividere con gli altri ti aggiunge ulteriore conoscenza e dando all’altro, condividere con l’altro e dare alla vita e non…

Continua a leggere

La leva che vi spinge!!

Non dobbiamo mai perdere la motivazione più grande che ci spinge ad essere ..essere felici.… Dobbiamo avere un motivo..per desiderare una cosa, deve nascere dal nostro desiderio….un desiderio che nasca dal nostro sé profondo.. Quella tal cosa che vogliamo che arrivi nella nostra vita, dobbiamo sentire il nostro sé profondo non il nostro nano interiore,…

Continua a leggere

Focalizzare il nostro desiderio!

Nella nostra vita dobbiamo imparare a focalizzare l’obbiettivo del nostro desiderio..che sia coerente alle nostre radici e al nostro daimon.. Quando vogliamo che arrivi nella nostra vita qualcosa che veramente vogliamo è non rispettiamo questo desiderio..allora stiamo prendendo in giro noi stessi. e la vita.… Uno dei responsabili è Il nostro nano interiore che ci…

Continua a leggere

La nascita del desiderio al cambiamento!

Nessun cambiamento reale, può avvenire senza la consapevolezza di cosa…si è in questo momento della propria vita,e dove si vuole arrivare.. Ringraziare se stessi di quello che si è costruito fin qui, ma poi chiedersi..sono arrivato fin qui.. e grazie a me stesso..ma non posso arrivare oltre.. Per arrivare oltre ho bisogno di essere diverso…

Continua a leggere

Le nostre Emozioni killer!

Anche le nostre ripetizioni emotive di eventi passati, sono la causa del 95% delle malattie che avremo nella vita perché..agiscono abbassando il nostro livello delle difese immunitarie ed agendo anche sulla muscolatura volontaria ed involontaria.. vi creeranno dei mal di testa improvvisi, dolori articolari, paure irrazionali, vuoti di memoria, la stanchezza fisica e mentale,…. quindi…

Continua a leggere

Il nostro desiderio!

Chi è il creatore della nostra esistenza, che muovere miliardi di persone in tutto il mondo ? la forza che fa muovere tutte le cose? Tutto si muove perché…c’è un desiderio da raggiungere, da appagare, esso è alla base di ogni nostro pensiero ed azione..… Quando il nostro desiderio si estingue noi viviamo una vita…

Continua a leggere

Le difficoltà nella vita!

La difficoltà diventa un problema,quanto insuperabile.. quando non riusciamo a far crescere abbastanza il nostro valore e consapevolezza… Quando non abbiamo desiderio e tempo a far crescere il nostro valore,tutto sembra insormontabile nella nostra vita.. Ma quando decidiamo di acquisire più valore.. allora le sfide che ci pone la vita, abbiamo gli strumenti e la…

Continua a leggere

Il vizio capitale la sessomania!

Oggi in questo momento incui viviamo la sessualità si è liberata talmente ad un punto tale che grazie alla pornografia si è creato uno sganciamento tra il gesto sessuale e la risonanza psichica.. Si compiono atti sessuali prima che la risonanza psichica è all’altezza del gesto che si sta compiendo.. Quando ad esempio: bambini di…

Continua a leggere

Il collasso del sesso e l’obiezione di coscienza!

il collasso del tabu del sesso,che avuto inzio con la liberazione della donna.. con la pillola anticoncezionale si è sganciato il piacere sessuale dalla generazione.. Questo è stato un passaggio delicatissimo, vuol dire che la sessualità, che per la donna prima era un destino poi è diventata una libera scelta, di accogliere il suo bambino…

Continua a leggere

Page 1 of 3