Rendi reali i tuoi obiettivi più autentici
accrescendo la parte di te più elevata e libera..

Chi sono

LO STUDIO DELL’INCONSCIO

Nel 1999 si laurea in Scienze e comunicazione all’universita’ degli studi di Torino.

Felice inizia la sua esperienza nel mondo del marketing come resp.marketing e comunicazioni presso Aiutoimpresasrl  nel 2005 occupandosi di marketing e della comunicazione dell’azienda.

Dal 2007 al 2010 Direttore e Trainer in Nuvola Impresa azienda specializzata nei finanziamenti e supporto alle aziende Qui migliora le sue competenze nell’insegnare ed educare i dipendenti dell’azienda alla vendita e al supporto verso le aziende di piccole e grandi dimensioni collaborando con aziende nazionali e internazionali.

Ma dobbiamo fare un passo indietro …prima di questo periodo della sua vita dove inizia a vedere la luce, la sua vita aveva preso un’altro corso la via verso la distruzione,,toccato il fondo non mi gli resto’ altro da fare che rialzarsi o seguire quel destino…

Ma fu un’incontro che fece per caso che cambio’ la sua vita……
Dal 2010 in poi dopo aver fatto un incontro importante in quel periodo della sua vita iniziò un percorso di analisi esistenziale emodeling con il suo maestro e mentore Giorgio DelSole, da quell’incontro la sua vita inizio’ un’altra strada dai finanziamenti alla professione d’aiuto, prima come Life Coach Emodeling poi come Consulente Filosofico Emodeling.
Cosi da quel giorno Inizio’ la sua instancabile ricerca e passione erotica verso la mente, verso i processi mentali,e l’architettura della mente.
E da quel tempo nasce in lui un desiderio e una missione.. quella di seguire, aiutare, educare,sostenere i suoi allievi e allieve attraverso la dottrina filosofica esistenziale Emodeling nella realizzazione dei loro progetti interiori più’ autentici nella libertà e conoscenza di se’.

Felice Non fa psicoterapie, non fa lo psicologo, perché non cura i disagiati mentali, ma aiuta coloro che vogliono essere aquile a diventarlo, abbattendo i propri limiti mentali e morali, cambiando i propri pensieri e convinzioni che sono di ostacolo al proprio divenire.

E con la vicinanza anche affettiva,(Human Therapy) fonda un rapporto a due che segnerà per sempre la vita di ognuno, portandola ai massimi livelli possibili  della conoscenza e della realizzazione personale.

Oggi Felice si ritiene un uomo felice e soddisfatto della sua vita, è sposato con Yoko e ha due bellissimi figli Achille e Alessandro.

 

Le sue Competenze :

  • E’ un Professionista “Specialista della realizzazione personale”, ovvero trasformare la vita di una persona, da ciò che è, in ciò che egli avrebbe voluto che sia, in ogni campo della sua vita.
  • Emodeling – Rimodellamento Emozionale Inconscio, come base di tutti i percorsi formativi
  • Strategia di apprendimento focalizzata sulla  comprensione e gestione degli stati emotivi interiori
  • Formazione continua presso l’associazione emodeling svizzera
  • Consulente Filosofico- strategie filosofiche esistenziali, formazione continua presso Philosophic therapy center.
  • Formazione continua e aggiornamento professionale anche con le aziende

Nello Sport

Collabora con  strutture sportive di rilevo, agendo sulla parte “interiore degli atleti”, per i quali si occupa di ottimizzarne i processi mentali , per migliorarne effettivamente le loro prestazioni.
Segue campioni del Tennis, del Calcio e delle Discipline Estreme.

Cosa ha fatto fin qui per la  vita?

Ha creato un argine contro l’ipocrisia ed il condizionamento sociale, ha accettato sfide estreme, superandole grazie alla forza di volontà e all’energia infinita che ognuno di noi ha dentro se.

Vuoi sapere chi è Felice Cisarella? Guarda il video sopra in cui è lui stesso a spiegartelo!

Attestati e Riconoscimenti

Imparare a gestire le tue emozioni