Condizione di insicurezza!

L’ansia è il risultato di una condizione di insicurezza, quando ci sentiamo insicuri nelle scelte nella nostra vita, quando dobbiamo cambiare un lavoro,una situazione sentimentale sbagliata ci mette ansia e insicurezza..

Perchè il cambiamento è una forza una resistenza dentro di noi, interiormente ci riporta nel passato quando eravamo bambini avevamo bisogno della nostra mamma, per sentirci protetti.

Il cambiamento dal venire al mondo all’interno del ventre della nostra mamma, al taglio ombellicale, avvengono vari cambiamenti fino a venire al mondo… e poi..ad essere alla ricerca di protezione della nostra mamma…

Quindi quando dobbiamo fare una scelta nella nostra vita, ogni volta ritorniamo in quel tempo.. e per quello che facciamo fatica a cambiare e ci viene l’emozione di ansia.

Esiste anche un’altro tipo di ansia diciamo l’ansia benefica, quella che ci spinge a creare a muoverci a fare nella nostra vita…quindi un’ansia positiva..

Quindi in in questa situazione di ansia e paura nel fare la scelte nella nostra vita,dobbiamo sintonizzarci sui propri sentimenti, dunque, permette di sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e avere più controllo sulla situazione che si sta vivendo….

Felice Cisarella

Mi chiamo Felice Cisarella La lunga ricerca della verità, lo studio dei processi mentali e la volontà di
migliorarmi e migliorare le persone che mi circondavano, mi ha portato a scoprire l’emodeling e studiare
direttamente con l’ideatore del rimodellamento emozionale inconscio, Giorgio Del Sole.
Dopo un lungo studio oggi la mia missione è quella di sostenere i miei “diamanti” nella realizzazione dei
loro progetti interiori più autentici, nella libertà e nella conoscenza di sé.

Contattami per una sessione di coach emodeling gratuita e orientativa