Come acquisire gli strumenti giusti per comprendere l’inconscio!

La strada migliore nella vita

Come fai a comprendere quale sia la “strada migliore” da percorrere nella tua vita?

Puoi capire ciò, solo avendo un sufficiente grado di consapevolezza, un sufficiente grado di introspezione e acquisendo gli strumenti giusti per interpretare l’inconscio.

Devi sapere che “acquisire gli strumenti giusti” è necessario, perché  l’inconscio è incomprensibile alla nostra mente razionale.

Solo attraverso l’emodeling e l’interpretazione dei sogni si riesce a decriptare il messaggio che ci arriva dall’inconscio. Si può capire ad esempio il messaggio dell’ansia o della paura, oppure si può predire un evento nella nostra vita, il nostro inconscio nei sogni si rivela a noi stessi…

Attraverso l’interpretazione dei sogni riesco ad esempio a comprendere i miei studenti, riesco a comprendere quale problema stiano affrontando o a quale problema stiano sfuggendo.

Posso dirti quindi che con i miei allievi affrontiamo molto questo argomento, in quanto i sogni possono aiutarci a comprendere la nostra anima. Possono inoltre aiutarci a scegliere le soluzioni più adatte alla nostra vita e ci possono aiutare a comprendere la nostra direzione nella vita.

Inoltre, nella notte il sogno ha la capacità di scavare nel tuo passato e portare alla luce i sentimenti di felicità o angosce trascorse, e questo è fondamentale per evolverti verso qualcosa di positivo e quindi verso la vita che desideri davvero.

La lunga ricerca della verità, lo studio dei processi mentali e la volontà di migliorarmi e migliorare le persone che mi circondavano, mi ha portato a scoprire l’emodeling e studiare direttamente con l’ideatore del rimodellamento emozionale inconscio, Giorgio Del Sole.

Dopo un lungo studio oggi la mia missione è quella di sostenere i miei “diamanti” nella realizzazione dei loro progetti interiori più autentici, nella libertà e nella conoscenza di sé…

 

Felice Cisarella

Mi chiamo Felice Cisarella La lunga ricerca della verità, lo studio dei processi mentali e la volontà di
migliorarmi e migliorare le persone che mi circondavano, mi ha portato a scoprire l’emodeling e studiare
direttamente con l’ideatore del rimodellamento emozionale inconscio, Giorgio Del Sole.
Dopo un lungo studio oggi la mia missione è quella di sostenere i miei “diamanti” nella realizzazione dei
loro progetti interiori più autentici, nella libertà e nella conoscenza di sé.

Contattami per una sessione di coach emodeling gratuita e orientativa

Inserisci il tuo commento

Leave A Response

* Denotes Required Field