Il nostro inconscio ferito dal nostro passato!

Quasi tutti noi nel nostro passato abbiamo subito ferite…ferite create  quando non venivamo ascoltati, considerati dai nostri genitori,quando chiedevamo di essere più amati,ma loro non avevano tempo per stare con noi,quindi ci sentivamo

soli..non giusti per essere amati.

E da quel momento della nostra storia infantile nasce e si instaura il complesso di colpa..ci riteniamo non giusti per essere amati..e in questo stato veniamo nel mondo adulto con queste ferite interiori che hanno scavato in noi dei solchi profondi..a volte profondissimi..non possibili di guarigione…

Il nostro inconscio ferito ti porta a vivere una vita insoddisfacente e infelice perchè come un disco rotto va a ripetere sempre senza fermarsi.. cosi andremo a ripetere nella nostra vita lo stesso fallimento in una relazione di coppia,lo stesso lavoro insoddisfacente, la stessa situazione economica disastrante.. come in un film che nulla è che la proiezione di noi stessi.

Quindi il nostro inconscio per riuscire a raccontare al mondo i nostri dolori e le paure che noi proviamo, il nostro inconscio usa un messaggio cifrato conosciuto come il linguaggio degli atti mancati..questa frase citata nell”articolo scritto da Giorgio Del SoleLe ferite dentro di noi

Sono azioni involontarie che determineranno l’andamento delle cose, cose rappresentate da un regista inconscio che “le elabora a proprio modo” facendole diventare una storia da raccontare.

Una storia da raccontare soprattutto a chi ti sta vicino.

Ricordati che le azioni e le scelte che fai oggi non sono altro che le proiezioni del tuo passato che si sono cristallizzate dentro di te,e che influenzano ogni tua scelta e azione che fai nella tua vita.

I nostri sogni..

Se la tua esistenza è stata pervasa da mancanza di affetto, da rimproveri ecc. ciò che oggi fai rappresenta la paura di un tempo quando per esempio venivi lasciato solo all’asilo o quando i tuoi genitori ti rimproveravano senza capire che tu cercavi solo di farti notare per essere amato, quando ti dicevano che non avevano tempo per giocare con te,e ti lasciavano solo con te stesso, ma tu volevi solo essere amato e considerato.

Liberarti da questo film che non ti permette di vivere una vita felice è una grande sfida con noi stessi ma bisogna uscirne.. altrimenti ti ritroverai a vivere sempre lo stesso copione, perchè l’inconscio è il regista noi siamo gli attori.

La distanza da se!

Se non fosse così credimi continueresti a pensare: ho paura di stare solo, ho paura di non farcela…. ecc. e i fallimenti continuerebbero all’infinito sia nei tuoi progetti, sia nelle tue relazioni e sia nella tua vita.

Riuscire a capire che in questo modo possiamo essere liberi e voler quindi “consapevolmente liberarsi” comporta la rivelazione dei fatti che hanno generato questa ferita ed è così che si riesce a riprendere in mano le redini della nostra vita… una nuova fianalmente felice e libera dalle nostre gabbie mentali….

A presto,

Felice Cisarella

Felice Cisarella- Life Coach Emodeling

La lunga ricerca della verità, lo studio dei processi mentali e la volontà di migliorarmi e migliorare le persone che mi circondavano, mi ha portato a scoprire l’emodeling e studiare direttamente con l’ideatore del rimodellamento emozionale inconscio, Giorgio Del Sole.

Ecco quello che dice il fondatore dell’emodeling Giorgio Del sole di Felice Cisarella..

Vedi qui: Giorgio Del Sole

Dopo un lungo studio oggi la mia missione è quella di sostenere i miei “diamanti” nella realizzazione dei loro progetti interiori più autentici, nella libertà e nella conoscenza di sé.

 

Felice Cisarella

Mi chiamo Felice Cisarella La lunga ricerca della verità, lo studio dei processi mentali e la volontà di
migliorarmi e migliorare le persone che mi circondavano, mi ha portato a scoprire l’emodeling e studiare
direttamente con l’ideatore del rimodellamento emozionale inconscio, Giorgio Del Sole.
Dopo un lungo studio oggi la mia missione è quella di sostenere i miei “diamanti” nella realizzazione dei
loro progetti interiori più autentici, nella libertà e nella conoscenza di sé.

Contattami per una sessione di coach emodeling gratuita e orientativa

Inserisci il tuo commento

Leave A Response

* Denotes Required Field